lunedì 15 aprile 2013

Boston stay strong!

Come rimanere impassibili questa sera guardando la TV?
Non si puo' rimanere distaccati di fronte all'ennesima violenza che si è appena consumata negli USA, in una delle città a noi più care: Boston.

Il nostro pensiero va alle persone che erano riunite là in pace, per un evento importante che dovrebbe unire le persone sotto il segno dello sport.

La nostra preghiera è per quelle persone che, correndo la maratona più antica del mondo che per gli statunitensi è molto più sentita di quella di New York, ha incontrato la tragedia, l'orrore e la morte.




How to remain unmoved this evening watching TV?
You can not be awestruck by the violence that has just happened in the U.S., one of the most dear cities for us: Boston.

Our thoughts are with the people who had gathered there in peace, for an important event that should bring people together under the banner of sport.

Our prayer is for those people who met with the tragedy, horror and death, running the world's oldest marathon that  for U.S. people is even more important than the one of New York.
Ubicazione: Boston, Massachusetts, Stati Uniti

2 commenti:

  1. ciao Paola, mi unisco al tuo messaggio, anch'io ieri sera sono rimasta sconvolta nel vedere la tragedia di persone innocenti attaccate così alla cieca; ancora di più riconoscere nelle immagini luoghi che ho visitato e amato, una città bella, storica e accogliente come Boston ferita al cuore. Un tributo a Boston e alla sua gente, stay strong!

    RispondiElimina
  2. Boston è la nostra città americana preferita e vederla così ha ferito anche noi! E' un momento difficile e, temo, non solo in America! Stay strong

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!