mercoledì 3 aprile 2013

Il nostro primo BlogTour : #biellastoria



Qualche settimana fa, tornando a casa, Paola mi ha accolto tutta entusiasta perchè era stata contattata per il primo Blog Tour della storia di Viaggi e Cucina P&R.
Grazie a Silvia di Trippando [che ringraziamo pubblicamente] siamo stati inseriti nella lista degli invitati a #biellastoria.

Questo primo Blog Tour, non lontano da casa nostra, ci permetterà di scoprire e raccontarvi quante belle cose ci sono da visitare in Piemonte.
Come molto probabilmente avrete già capito dal nome, questa volta saremo a Biella e nei dintorni della città.

Gli amici di Sphimm's Trip si sono prodigati per organizzare, accoglierci e mostrarci la loro città insieme ai partner locali che offriranno il Blog Tour ai 13 bloggers partecipanti.

I siti che ci verranno mostrati appartengono alla storia medioevale di questa  zona...scopriremo il Piazzo a Biella, il Ricetto di Candelo, il Castello del Brich di Zumaglia, l'Area Verde di Ronco Biellese e molti altri luoghi che man mano vi racconteremo.

Anche l'ospitalità, da quanto ci viene anticipato da Lele e Gian di Sphimm's Trip, sarà eccezionale e quindi non perdetevi i nostri Tweet e i nostri aggiornamenti su Facebook.

Durante i giorni del Blog Tour, dal 5 al 7 aprile, seguiteci su Twitter e Instagram con l'hashtag #biellastoria ... e per darvi un assaggio di ciò che ci aspetta vi invitiamo a visitare il sito del Blog Tour ed a guardare il trailer!!




5 commenti:

  1. grazie a voi, che andrete e racconterete anche su trippando!! in bocca al lupo, divertitevi!!

    RispondiElimina
  2. ciao, sono anch'io tra i blogger che parteciperanno al #biellastoria e sono felicissima di incontrarvi e conoscervi, e speriamo prima o poi di conoscere anche Silvia di Trippando che per ora conosco solo via tweet! :-)

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente una bellissima esperienza per tutti! Ci vediamo venerdì a Biella ;-)

    RispondiElimina
  4. ciaoooo passa da me c'è una sorpresa x te http://quellocheunadonnadice.blogspot.it/2013/04/il-secondo-premio.html#more

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!