venerdì 21 giugno 2013

Family Festival alla Paganella

Il week-end scorso sono andata in Trentino, nel comprensorio della Paganella.
Vi avevo anticipato che sarei stata parte di un gruppo di blogger che, invitati da Dolomiti Paganella, avrebbero trascorso un paio di giorni alla scoperta di quanto si può vedere, fare e gustare in quella zona.

Prometto che ve ne parlerò dettagliatamente nei prossimi giorni. 
Le attività a cui abbiamo preso parte a #paganelladaurlo sono tantissime e sono ancora in fase di "raccolta e classificazione idee e foto" :) 

Voglio però informarvi che se siete da quelle parti durante il prossimo fine settimana e fino al 30 di giugno, non potete perdervi il Family Festival.
Questo evento, che è arrivato alla decima edizione, permette alle famiglie con i bambini di trascorrere una settimana nelle strutture della zona a prezzi vantaggiosi.

Tantissime sono le attività che sono dedicate sia agli adulti che ai bambini durante questa settimana; tra le altre un mini-corso di pesca, una giornata al Forest Park di Molveno [per dilettarsi tra ponti tibetani e percorsi avventurosi], visite e trekking guidati.



Il tema di quest'anno è "Il mondo del circo" ed ecco perchè troverete ogni sera spettacoli di giocolieri, clown, scultori di palloncini e molte attività legate all'ambito circense.

Il lago di Molveno, poi, è il posto ideale per rilassarsi in spiaggia e godere della frescura e della vista impagabile sulle Dolomiti del Brenta. 

Sul sito di Dolomiti Paganella trovate tutti i dettagli su questa favolosa settimana, e tutte le attività organizzate nella zona...e vi posso assicurare che sono tantissime e che i ragazzi dell'Azienda per il Turismo sono dei veri vulcani sempre in attività!

Vi svelo un segreto....vorrei tanto poter tornare indietro di una settimana, quando ho raggiunto la Paganella in treno [da Torino ci vogliono circa 4 ore, con le Frecce di Trenitalia + un regionale veloce] ed ho visto per la prima volta il Lago di Molveno. E' stato amore a prima vista!!!


Dopo questa confidenza, siete curiosi di sapere com'è trascorso il week-end da urlo alla Paganella?
Vi aspetto con il racconto di #paganelladaurlo e il Summer Contest la prossima settimana su Trippando e sulla pagina FB di Dolomiti Paganella. 
Ne leggerete delle belle...tenetevi pronti a votare, commentare e ritwittare!!

4 commenti:

  1. Basta l'ultimo scatto per capire quanto sia incantevole il lago di Molveno. Ma io già l'avevo visto seguendovi su Instagram.. da invidia! :D

    RispondiElimina
  2. ahh quello con i bambini noo!! non potrei!! per fortuna abbbiamo partecipato al vero paganella da urlo! ed è passata già una settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Andrea :) Beh dai, alla Paganella c'è da fare per tutti. E poi vuoi mettere lì quante urla ci saranno?? ;)

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!