domenica 7 luglio 2013

Si ricomincia...ma senza mai fermarsi!

Sfido chiunque a contraddirmi quando dico che ricominciare non è mai semplice.

Non lo è quando si cambia lavoro, quando ci si trasferisce in un'altra città, quando si cambia vita, quando finisce una storia d'amore...e non lo è neppure quando [come in questo caso] si modifica il blog.

Nei giorni scorsi ve ne sarete sicuramente accorti, o lo avrete letto certamente sulla pagina di Twitter o di Facebook: è nato il nuovo dominio "Viaggi & Delizie", quello che state leggendo.

La soddisfazione che mi sta dando il blog, poter raccontare i miei viaggi e le mie esperienze, potermi confrontare con altre persone che hanno i miei stessi interessi e con cui condividere i dubbi e scambiare suggerimenti, amici che mi incoraggiano e che mi supportano ...è davvero indescrivibile.



All'inizio di questa nuova avventura, allora, voglio ringraziare chi continua a spronarmi a continuare, gli amici che hanno accettato di darmi una mano e quelli che mi leggono ogni giorno.
Ringrazio anche coloro che non hanno creduto fortemente come me al blog e che anzi lo hanno considerato una sciocchezza. Perchè è anche grazie a questi che le cose vanno avanti e io mi sento più sicura.

E come ho scritto sulla pagina facebook....ci sarà presto un'inaugurazione ufficiale, un'inaugurazione particolare. Attenzione a non perderla!!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!