mercoledì 4 dicembre 2013

Dormire a ... Recanati


Proprio dal Gallery Hotel Recanati ci si affaccia su quell'infinito tanto decantato da Leopardi.
Questo hotel, che non si svela subito nella sua imponenza, è invece situato in un palazzo storico seicentesco che durante i secoli fu anche sede di un seminario.






Le stanze affacciano sull' "infinito" delle colline marchigiane e verso il centro storico di Recanati.




Anche la sala colazione ha una vista meravigliosa. Un modo ideale per iniziare la giornata, insieme alle prelibatezze offerte dal buffet!




Appena fuori c'è un giardinetto intimo dove accomodarsi per un momento di relax e per isolarsi dopo una giornata trascorsa a visitare i luoghi leopardiani e i musei che Recanati offre ai visitatori.

La cosa che più mi ha colpito al Gallery Hotel Recanati è stata l'attenzione al cliente, l'atmosfera familiare e, sul depliant dell'hotel, la foto del Direttore dell'hotel con in braccio la propria figlioletta

Poco distante dall'hotel c'è il Museo Civico Villa Coredo Mels dove si possono ammirare dei meravigliosi dipinti di Lorenzo Lotto tra i quali la famosissima Annunciazione.



Se intendete pernottare all'Hotel Gallery Recanati, vi consiglio di consultare le offerte che costantemente potete trovare sul sito internet dell'Hotel.

Gallery Hotel Recanati
Via Falleroni 85 62019 Recanati (MC) Italy
TELEFONO +39 071 981914 Fax +39 071 7574216



Il blog che oggi è protagonista della #Tomboladellavvento è

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!