giovedì 9 gennaio 2014

Elisa's #TravelDreams2014

Ed ecco che un nuovo anno si presenta davanti a noi.. Il 2013 è stato ricco di viaggi e gite fuori porta, speriamo che il 2014 non sia da meno!

Il mio primo #TravelDreams2014 è sicuramente l'Islanda, isola lontana, selvaggia e non molto conosciuta che però mi affascina e spero di avere presto la possibilità di esplorare.

Un altro posto all'estero in cui mi piacerebbe andare è New York. Ci sono già stata parecchi anni fa (c'erano ancora le Twin Towers!) e ora vorrei rivedere questa magica città con occhi più adulti e consapevoli.

Per quanto riguarda l'Italia invece è diverso tempo che mi riprometto di visitare la Sicilia, chissà se il 2014 sarà l'anno buono per questa vacanza all'insegna del mare e della cultura..

Infine, sarà immancabile qualche giro in Gran Bretagna. La prossima volta che andrò in UK mi piacerebbe conoscere meglio tutto ciò che riguarda Shakespeare e andare a visitare Stratford-upon-Avon. Proprio per questo sto già iniziando a documentarmi e ho trovato un sacco di siti interessanti (Shakespeare Birthplace Trust).

Buon 2014 a tutti e che i vostri #TravelDreams2014 diventino realtà!




2 commenti:

  1. Grazie mille a tutto il team di Viaggi e Delizie! Ma siete stupendi!!! ;) Vi auguro che si possano realizzare tutti i vostri #TravelDreams2014, con il cuore.
    Vi aspetto a Roma,
    un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  2. Quoto tutto quello che ha scritto Lucia, siete fantastici!
    Grazie 1000 per aver partecipato e spero proprio riusciate a realizzarli tutti questi #TravelDreams2014!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!