mercoledì 22 gennaio 2014

Federica's #TravelDreams2014

Il 2013 non è stato l'anno dei grandi viaggi ma con qualche piccola gita fuori porta il bilancio è stato comunque positivo!

Per il 2014 il sogno più grande sarebbe quello di riuscire ad andare in Namibia per fare il nostro primo safari e per toccare finalmente l'"Africa Nera". 
Alex non vede l'ora di incontrare il Leone ed io mi godrò i contrasti del paesaggio namibiano dal Deserto del Namib alla Savana, dalla lussureggiante foresta all'Oceano Atlantico.

Anche per noi poi una puntatina in Svezia sarà d'obbligo: come non approfittare della trasferta di Paola per visitare Goteborg e dintorni? 

Un'altra città che vorremmo visitare è sicuramente Barcellona e mi piacerebbe tornare con Alex a Londra visto che lui non ci è mai stato. 
Tra le due città sarà una bella battaglia: non sono mai stata in spagna e Barcellona mi attrae molto per la cultura "simile" alla nostra ma ancora più mediterranea, per la Sagrada Familia, le ramblas e per il clima mite e festaiolo che la contraddistingue.  
Londra per contro l'ho visitata pochi giorni prima della maturità: è stata una bellissima vacanza, forse l'unica nel suo genere con la mia famiglia ed è stata quella che mi ha messo addosso una grande voglia di viaggiare!

Visto che ora in famiglia c'è anche un quadrupede piuttosto ingombrante vorremmo poi programmare una minivacanza anche per lui. 
Un posto in cui si possa stare insieme tutto il giorno e fare delle belle passeggiate. 
Al momento non abbiamo ancora focalizzato un luogo... speriamo che il 2014 ci porti consiglio!

Buoni viaggi a tutti
Federica, Alex e CAT






0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!