martedì 7 gennaio 2014

Paola's #TravelDreams2014... desideri di viaggio per il nuovo anno

Con l'Epifania sono finite tutte le feste e si riprende la routine di tutti i giorni.
Lavoro, attività fisica, casa, amici e... viaggi!

Qualche giorno fa alcune amiche travel-blogger hanno lanciato l'idea di #TravelDreams2014 e mi sono messa a pensare a dove vorrei andare durante il 2014.


Credits: Tanya B

Sarà un anno particolare per me, molto particolare! Avrò un compleanno a "cifra tonda" e pertanto voglio festeggiare con un bel viaggio!
Ho già una mezza idea...e nei prossimi mesi cercherò di organizzarlo per benino. Vorrei visitare altri stati degli USA, per il mio #Usaontheroad; mi manca la parte occidentale, e credo proprio che partiremo dalla California!

Un altro dei miei #TravelDreams2014 riguarda la Scandinavia. Trascorrerò da quelle parti parecchi mesi durante questo 2014 e grazie a questo trasferimento spero di riuscire ad esplorare Norvegia, Svezia, Danimarca e Finlandia (finalmente!!).

Vorrei però anche scoprire zone dell'Italia che non ho mai visitato; ci credete che non sono mai stata in Sardegna? Ecco, nel 2014 mi piacerebbe molto scoprire questa isola.
E poi esplorare nuovi paesi e cittadine della nostra bella Italia, senza dimenticare una puntatina a Roma! Alcuni amici mi aspettano lì, e durante il 2013 non sono riuscita a mantenere la promessa di andarli a trovare!

Lo so, nel 2014 ci saranno 12 mesi come al solito [anche se con tutto quello che vorrei fare so già che non basteranno] e spero di viverli intensamente e riuscire a fare quante più cose possibili.

Viaggiare ti lascia senza parole e poi
 ti trasforma in un narratore
(I. Battuta)

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato ai #TravelDreams2014 e il mio augurio è che si possano realizzare tutti!
    La Scandinavia... dico solo wow e lo direbbero in tanti perché in base alla raccolta che sto facendo proprio ora è una delle mete più gettonate :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Farah!!! La Scandinavia sarà un po' il fil rouge almeno per la prima metà dell'anno!!! :) Mi fa piacere che ci sia questo interesse :)

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!