domenica 9 febbraio 2014

San Valentino...una fuga romantica?

Manca meno di una settimana a San Valentino...la famosa festa degli innamorati.

C'è chi snobba questa festa e chi la festeggia un giorno prima o un giorno dopo per evitare le resse; c'è chi dice che la festa degli innamorati dovrebbe essere tutti i giorni [e non posso che essere d'accordo!] e c'è invece chi ci tiene a tal punto da non prendere impegni di lavoro per quella giornata in modo da festeggiare nel migliore dei modi.



Se ancora non avete deciso cosa fare e quest'anno volete sorprendere il vostro partner con un'idea originale, mi permetto di suggerirvi una "romanticheria di charme", ossia una giornata in un DayUse Hotel.

I DayUse Hotel sono hotel di lusso [5 stelle] che propongono ai propri clienti l'utilizzo di una camera d'albergo durante il giorno con tutti i confort e i servizi offerti.

Golden Palace Hotel - Torino
Provate ad immaginare la comodità di avere un punto d'appoggio in una città che state visitando sia per turismo che per lavoro! Se poi avete un paio di ore libere non vi alletterebbe l'idea di trascorrerle nella SPA dell'hotel?

In Italia ci sono circa 150 hotel che offrono la possibilità di utilizzare le camere ed i servizi "di giorno" e l'idea di trascorrere San Valentino al Chateau Monfort o al Mulino Grande di Milano oppure al Grand Hotel Minerva di Firenze o al Radisson Blu Hotel di Roma è decisamente molto allettante e permetterà di stupire la vostra dolce metà con "effetti speciali".

Mulino Grande - Milano
Tutti gli hotel che aderiscono a DayUse hanno la particolarità di avere dalla loro delle eccellenze particolari: aree dedicate al wellness, eleganza delle camere, raffinate proposte gourmet oppure arredamenti di ispirazione eco-chic.

Radisson Blu Hotel - Roma

Se vi alletta trascorrere un San Valentino fuori dagli schemi e "dirottare" il budget che avevate in serbo per i fiori ed una cena, consultate il sito di DayUse Italia e prenotate la vostra giornata speciale!

E se avete già provveduto ad acquistare il regalo di San Valentino, gli Hotel DayUse propongono le stesse offerte durante tutto l'anno... la sorpresa per un compleanno, un anniversario o una giornata tra amiche è sempre valida!


Questo non è un post sponsorizzato nè commissionato.



0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!