giovedì 3 aprile 2014

Tremosine, what else?

Tremosine, what else? Questo il titolo e l'hashtag del prossimo blogtour cui parteciperò il prossimo 9-10-11 maggio! Eh si perchè quando il capo non c'è... (è in Svezia) i co-bloggers ballano! E quando si tratta di un posto magnifico come il Lago di Garda, non è poi cosi difficile accettare un invito come quello arrivato dalla Pro Loco di Tremosine.

A dire il vero non avevo mai sentito parlare di questa località. Pur essendo lombarda, devo ammettere la mia ignoranza in materia, ho frequentato pochissimo il Garda, così come i laghi in generale, e solo recentemente durante una gita domenicale a Sirmione, ho scoperto che il lago è un luogo turistico molto frequentato, soprattutto dagli stranieri e sottovalutato (come al solito) da chi ce l'ha a due passi da casa!

Il programma del blogtour è interessantissimo e fitto di impegni: proveremo attività come il windsurf, il kitesurf o il canyoning; cammineremo sui vecchi sentieri che costeggiano il lago e assaggeremo la cucina tipica. 
Non sapremo se puntare il nostro sguardo sull'acqua azzurra del Lago di Garda o se ammirare le vicine cime del Parco Alto Garda Bresciano, sarà difficile scegliere tra una passeggiata rilassante in uno dei “Borghi più belli d’Italia" o una biciclettata verso l'ex confine austrungarico di Passo Nota.

Nel frattempo sogno questo posto, visto in fotografia sul sito della Pro Loco...

Associazione Pro Loco Termosine



Ubicazione: Tremosine BS, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!