sabato 11 ottobre 2014

#nonpartosenza e cosa lascio a casa

Prima che Paola mi coinvolgesse in questo divertente "gioco", non mi ero mai trovata a pensare a cosa di irrinunciabile porto sempre con me durante le vie vacanze o gite fuori porta.

Come prima cosa posso senz'altro nominare la mia macchina fotografica, non potrei mai e poi mai salire su treno, prendere l'auto o imbarcarmi su un aereo senza tutto ciò che mi occorre per fare foto.


Altro oggetto immancabile nei miei bagagli sono gli occhiali da sole, devono assolutamente esserci!


Se vado al mare poi, oltre agli occhiali da sole e alle classiche creme solari, non lascio mai a casa maschera e boccaglio. Adoro esplorare il mondo sottomarino e non potrei mai farlo senza questi due preziosi strumenti.


Pensando ancora un po' mi sono accorta inoltre che, ogni volta che metto il naso fuori di casa, porto sempre con me una delle mie barrette preferite: cereali, cioccolato e caramello. Uno spuntino gustoso, ideale se si ha poco tempo o da gustare mentre si è in viaggio.


Infine, mi sono accorta che ultimamente lascio sempre più spesso a casa quello che un tempo consideravo lo strumento indispensabile per potersi postare in auto: il navigatore. Ormai ho tutto nello smartphone, decisamente più comodo e sempre aggiornato. Certo è che di strada con il mio navigatore ne ho fatta, ci sono decisamente affezionata!


0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!