martedì 11 novembre 2014

Il secondo #Vedday

Sono passate un paio di settimane... dal secondo #Vedday, ossia la giornata in cui le blogger di  Viaggi & Delizie, che sono prima di tutto un gruppo di amiche, si ritrovano per scambiarsi idee e suggerimenti, ma anche divertirsi e fare una "gita" tutte insieme.
Si, sono già passate un paio di settimane... ma essendo sempre in attività a volte trovare il tempo per scrivere risulta impegnativo.



Questa volta si sono trovate quasi tutte [purtroppo Elisa non è riuscita a partecipare, ma per un    motivo più che valido] nel pinerolese e sono partite alla scoperta di un'altra zona del cuneese.
Già durante lo scorso #vedday, a febbraio, avevano scoperto una parte di "provincia granda", visitando Savigliano.

Sabato 25 ottobre, la meta sono state la Valle Grana e Valle Maira e per l'esattezza Villar San Costanzo al mattino e Caraglio al pomeriggio.





Dopo di che, per restare in tema con il blog, si sono deliziate con una cena luculliana alla Locanda Brich e Bass di Bricherasio.
La domenica invece è stata dedicata al "lavoro", alla pianificazione e alla condivisione delle novità e degli eventi a cui ognuna di noi ha partecipato.

E' bello sapere che dietro al blog ci sia un gruppo di amiche affiatate non solo virtualmente ma anche nella vita reale! E preparatevi, perché leggerete presto i racconti di quello che è stato fatto e visto più un dettaglio!!
Dove e quando sarà il prossimo #vedday? In primavera e, molto probabilmente, non più in Piemonte.
Chi indovina??

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!