mercoledì 31 dicembre 2014

Salutiamo il 2014

L'anno sta volgendo al termine ed è tempo di bilanci. Lo scorso anno facevo per la prima volta anche quello del blog.
Durante il 2014 l'attività del blog è aumentata, grazie anche all'entusiasmo di tutte noi e al numero di lettori affezionati che continua a seguirci: il fatto di avere sempre più lettori è certamente un ottimo stimolo a continuare a raccontare le nostre esperienze di viaggio.
Quest'anno ci ha visto crescere non soltanto come numero di lettori, ma anche come amiche che contribuiscono alla scrittura del blog. 
Siamo partite in 4 ad inizio anno; a febbraio abbiamo fatto il primo Vedday, un incontro che ci ha permesso di andare ad esplorare zone vicino a casa di pianificare l'attività del blog.



Durante l'anno si sono aggiunte alla squadra altre due amiche, Simonetta e Monica. Entrambe hanno avuto un "battesimo" rapido, introdotte subito nel mondo dei blogtour, per #NovaraIN una, e per #FrantoiAperti l'altra,  non hanno avuto alcun indugio.
A fine anno ci siamo nuovamente ritrovate insieme; questi incontri rafforzano ancora di più la nostra amicizia e ci regalano sempre buone idee da condividere.



Ma ora è tempo di guardare avanti. Non mi piace mai molto soffermarmi su quello che è stato, se non per trarre i giusti insegnamenti.
Come dice qualcuno "quel che è stato, è stato"...e allora prepariamoci ad affrontare un 2015 entusiasmante!
Sono entusiasta intanto per EXPO2015. Dopo aver visitato EXPO2010 a Shanghai non vedo l'ora di scoprire quali sorprese riserverà l'edizione italiana. E poi tanti tanti viaggi già programmati e da programmare.





























Buon anno a tutti, e che sia un 2015 di salute, amore, gioia e... VIAGGI!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!