giovedì 26 febbraio 2015

Torbole: ancora Garda!

Dopo quasi un anno, venerdì torneremo sul Lago di Garda per partecipare al blog tour #MYAKTIVGARDA
Da brava lombarda, per più di 30 anni ho creduto che il Garda fosse la passeggiata della domenica sul lungo lago di Sirmione o Desenzano o la giornata al parco divertimenti più famoso d'Italia, Gardaland. Poi un invito a partecipare ad un blog tour a Tremosine e la scoperta del Lago Attivo, quello molto frequentato dai turisti tedeschi e olandesi che in barba agli stereotipi arrivano fin qui per dedicarsi ai loro sport preferiti durante le loro ferie estive.

Questa volta, invitati da Ilenia Morandi blogger di Gardamio ed ospiti nella stupenda cornice dell’Aktivhotel Santalucia di Torbole siamo invitati a scoprire il lago in bassa stagione, quando ben pochi osano sfidare il freddo per ammirare le bellezze del lago e provare a cambiare tipo di vacanza.  A dirla tutta l'inverno è sempre mite sul lago di Garda che si presta infatti alla coltivazione di uve, limoni e ulivi. 
Speriamo quindi di trovare bel tempo, il programma è molto fitto e ci auguriamo che il nostro allenamento sia stato sufficiente. Dovremo metterci alla prova con trekking, ferrate mountainbike per poi riposarci con una gita in barca a vela domenica mattina, sempre che lo skipper non ci faccia cazzare la randa, compito preferito di Alex durante la nostra prima vacanza in Croazia.

Dopo lo sport spero che avremo tempo di riposarci un po' nel wellness dell'Aktivhotel e sono sicura che il Garda ci stupirà anche a tavola con dell'ottima cucina tipica e con i vini del territorio: siamo in Trentino, non posso sbagliarmi!


Seguiteci con gli hashtag dell'evento #myaktivgarda #gardamio #myaktivhotel sui nostri social network e provate con noi la vancanza attiva: sono convinta che molti di voi abbandoneranno libro e lettino!

Ubicazione: 38069 Torbole TN, Italia

1 commento:

  1. Buon tour Federica ed Alex, siamo impazienti di leggere i vostri racconti...

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!