venerdì 8 maggio 2015

Mangiare a... Gaeta

Quando ti arriva la notizia che la tua migliore amica si sposa, inizi a mobilitare tutti gli amici che conosci per trovare un posto che renda l'addio al nubilato una serata speciale.
E' Ottobre e il tempo nel Lazio è ancora bello, perché non andare al mare?
Mi suggeriscono Gaeta, non ci sono mai stata, ma con grande sorpresa mi trovo di fronte un paesaggio che lascia senza parole: quello di Gaeta vecchia di sera.

credits http://www.prolocogaeta.it

Lasciamo un po' a malincuore il lungomare per raggiungere Radio Bottega, una vecchia bottega da fabbro. Il nipote del fabbro, dopo anni, ha deciso di riadattarla prendendo spunto dalle radio degli anni '60 che trasmettevano illegalmente rock'n'roll.
Effettivamente entrando si ha la percezione di tornare indietro nel tempo.
Ci riservano in esclusiva il giardino, così possiamo cenare indisturbate e goderci una insolita serata di un'insolita estate.


Il menù è molto particolare, con antipasti del territorio, le famosissime olive di Gaeta e il pesce sovrano e buonissimo in questo posto di mare; il tutto accompagnato da dell'ottimo vino.







Dopo cena, per continuare i festeggiamenti ci spostiamo all'interno; la ''Bottega'' è divisa su due piani, o meglio: al piano strada c'è il bar, sul soppalco il dj che ci fa ballare revival anni '80 e '90.
Qui si organizzano anche serate di musica dal vivo ed essendo il locale piccolino si balla ovunque, anche sulle scale e nella piazza antistante; l'atmosfera è molto calda, accogliente e si ha l'impressione di essere ''di casa''.


Credits: https://www.facebook.com/RdioBottega











Radio Bottega
Piazza Cavallo 20, Gaeta (LT)


Gaeta (LT)


Ubicazione: Gaeta LT, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!