mercoledì 22 luglio 2015

Crociera in Medio Oriente con MSC

Qualche tempo fa parlavo con amici e ci raccontavamo le rispettive esperienze di viaggio in Medio Oriente e più precisamente negli Emirati Arabi.
Alcuni anni or sono ho trascorso una bellissima settimana tra Abu Dhabi e Dubai e proprio durante la chiacchierata ho confessato che vorrei tornare per visitare anche gli altri Emirati e riuscire a vedere anche l'Oman.




Pochi giorni dopo, con la curiosità addosso, ho iniziato a cercare informazioni e ho scoperto che la MSC Crociere, compagnia italiana famosa per le crociere nel Mediterraneo, offre la possibilità di scoprire Abu Dhabi, Dubai e Oman durante i mesi invernali; una ghiotta occasione per trascorrere qualche giorno al caldo, io che dell'inverno non sono propriamente amica e che adoro poter trascorrere le vacanze invernali in qualche paese esotico!


Cercando più informazioni in dettaglio ho trovato che, prenotando con largo anticipo, la compagnia offre un'offerta ALL INCLUSIVE: chi ha già fatto almeno una crociera sa bene che solitamente a bordo ci sono sempre degli extra (le bevande ad esempio) e pertanto trovo che questa promozione sia davvero interessante. 
Ovviamente nel pacchetto è compreso anche il volo di andata e ritorno con Ethiad o Emirates, in quanto la partenza via nave è prevista da Dubai oppure da Abu Dhabi.



Non ho mai utilizzato MSC Crociere per i miei viaggi, ma dato che non amo partire impreparata ho dato un'occhiata sul sito ed ho scoperto che le destinazioni proposte, oltre le crociere in Medio Oriente sono veramente numerose: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale e, ovviamente, Mediterraneo.

La MSC Crociere mi ha inoltre colpita perché è attenta alla responsabilità sociale ed alla sostenibilità: l'alta tecnologia di bordo e il rispetto dell'ecosistema marino sono due dei suoi punti di forza.
Ora sono più che mai curiosa e ispirata a partire per una nuova crociera!




0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!