lunedì 14 dicembre 2015

Ospite del mese: dicembre 2015

In questi giorni frenetici prima di Natale, tra la chiusura dei lavori da portare a termine entro la fine dell'anno e i regali ancora da acquistare.... ecco comparire l'ospite del mese!

Questo mese ospitiamo l'amica Lucia che si racconta così:

Amo viaggiare e viaggiare fa parte della mia vita. Da una ventina d’anni viaggio per lavoro -  a seconda dei periodi - maggiormente in Europa, negli Stati Uniti o in Asia. Da circa otto anni faccio praticamente la pendolare tra l’Italia e la Svezia. Nonostante questo, amo ancora viaggiare anche nel tempo libero. Nelle vacanze amo frequentare alberghi piccoli, preferibilmente a gestione familiare, ma non disdegno – quando le amiche sono d’accordo – affittare un appartamento per il massimo della libertà. Sono curiosa, ma non amo le giornate intense, tutte programmate tra musei, siti storici ed artistici. Considero passare un pomeriggio  facendo finta di leggere un libro – ma in realtà osservando i passanti – dal tavolino di un bar un ottimo modo di viaggiare e fare conoscere usi e costumi locali.

Il prossimo viaggio? Tornerò in Giappone questa volta con la mia amica Paola. Potrà essere il tema di una mia nuova partecipazione come ospite al blog …

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!