sabato 14 maggio 2016

Ospite del mese: Maggio 2016

Il nostro ospite del mese è Ivan, ecco la sua presentazione!

Potrei allegare un curriculum vitae che spazia dalla rianimazione di una clinica milanese alle vette di ogni angolo del pianeta passando per le cure domiciliari ai pazienti in stadio terminale. In realtà la mia vita è guidata da un denominatore unico, il Pathos. 

La passione per le cose che faccio, la passione per le cose che vivo e la fortuna di avere la dote di riuscire a trasmettere questa passione è la mia grande soddisfazione. 


Fare la Guida Alpina è prima di tutto amare. Amare le montagne, amare le bellezze del nostro pianeta e poi “amare” le persone che condividono queste avventure. Non amo essere esibizionista, non amo sfoggiare mostrine, amo piuttosto coinvolgere ed appassionare le persone che scelgono me come guida. I miei viaggi e le mie scalate sono un entrare nel profondo dei luoghi e delle popolazioni. La montagna diventa un pretesto per conoscere persone e percorrere assieme i sentieri più “potenti” delle nostre vite. La potenza di questi sentieri sta nelle emozioni. Adrenalinici per esposizione ed adrenalinici per meraviglia. Questo è il mio modus, molto personale, di vivere una professione che, se limitata a puri tecnicismi, sarebbe una normalissima professione come le altre. Dalla Valtellina alla Patagonia passando per il circolo polare ad illuminare il mio spirito di meraviglie.


Se vuoi contattarmi mi trovi su www.valmalencoalpina.com o puoi scrivermi a ivanpeg@gmail.com
Ubicazione: 23020 Caspoggio SO, Italia

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!