domenica 14 maggio 2017

Ospite del mese: maggio 2017

Buon 14 maggio a tutti!
Torniamo a presentarvi un nuovo ospite del mese: si chiama Marina, è una blogger anche lei e ha molto in comune con noi di Viaggi & delizie.
Ora a lei la parola per la presentazione.




Sono Marina Vaccarotti, 34 anni madre di Irene (6 mesi) e moglie di Alessandro (con il quale sto da 17 anni e mezzo), ma soprattutto cuoca e grande viaggiatrice. Adoro pianificare viaggi, sognare e leggere di viaggi. Organizzare un viaggio è quanto di più complesso, eccitante e meraviglioso possa esistere. 


Amo passare i miei pomeriggi a leggere resoconti di altri turisti, spulciare riviste, sottolineare guide e atlanti; tutto questo "lavorare" ha una conclusione: la realizzazione di un sogno. Ogni viaggio è la concretizzazione di un desiderio, la scoperta di un piccolo mondo a sé, dove tutto si rivela essere una scoperta. Amo la buona cucina, e adoro cucinare e riprodurre i piatti assaggiati in viaggio. Ho partecipato a programmi televisivi di cucina, 2004 La Prova del Cuoco e 2017 Quel che passa il convento. 


Fondatrice del blog di viaggi “Il Gusto in Viaggio” dal 2015. Ho girato molto dall’età di 2 anni, quasi tutta l’Italia e l’Europa. Visitato Thailandia, Vietnam e Giappone on the road  con il maritino con un tour fatto e progettato in autonomia. Visitato Egitto e Tunisia, America (costa Est e costa ovest on the road pianificando tutto da sola) e ora il prossimo grande viaggio sarà o Australia o Cina con la bimba. 

2 commenti:

  1. Grazie a Paola e a tutta la redazione de Viaggi e Delizie per avermi "ospitato". Marina

    RispondiElimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!