Chi siamo


Paola Forneris è la fondatrice del blog Viaggi & Delizie ed è della provincia di  Torino. Vive per viaggiare e viaggia per vivere. 
Sin da piccola, con i genitori, ha imparato a muoversi in autonomia e organizzare gli spostamenti con meticolosità. E, soprattutto, a provare tutto ciò che possa far conoscere la meta del viaggio nel modo migliore.
Quando decide di partire, lo fa prima di tutto con la fantasia poi con le informazioni che trova tramite guide di viaggi, siti internet e conoscenze dirette.
Ama cucinare, mangiare e sperimentare nuovi gusti. 
Adora comunicare, per non dire che è una gran chiacchierona!! 
Ama studiare le lingue; ne ha 7 al suo attivo : italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e svedese. Dopo 6 mesi di cinese ha temporaneamente gettato la spugna, ma dato che il suo motto è "never say never", non si sa mai cosa possa riservare il futuro...
Il suo più grande sogno nel cassetto è quello di 
visitare tutti e 50 gli Stati Uniti; attualmente è a quota 25!

TBnet










Per contattarci scrivete a : bloggeradmin@viaggiedelizie.com


Insieme a lei ci sono delle validissime collaboratrici nonché amiche....






Federica Pollastri
Vive nelle campagne della provincia di Torino e ama organizzare le vacanze autonomamente e visitare paesi in cui la natura si manifesti in tutta la sua potenza. Predilige strutture ricettive low cost e caratteristiche in modo da entrare meglio in contatto con la cultura locale. Vive e viaggia con Alex, Arianna alias "polpettina" e in Europa anche con CAT, il bimbo peloso alias "il cinghiale".





Elisa Meldi
Ha sempre viaggiato fin da piccola e da quando ha conosciuto la sua dolce metà ha capito di essere attratta dalle valigie e dai viaggi. Anche ora che hanno un bimbo, non rinunciano a partire appena possibile.
Ama le mete marine, fare sub e rilassarsi al sole.
E' una fotografa bravissima e collabora con studi fotografici per reportage. Vive a Modena.









Anna Maria Bonansea
Vive in provincia di Torino e i suoi viaggi sono soprattutto "local" nel senso che ama scoprire l'Italia con le sue bellezze, i suoi piccoli borghi e le sue sagre.
E' pero' sempre pronta ed organizzata anche quando c'è da prendere un aereo ed esplorare mete più lontane.








Simonetta Bolzoni
Un'altra blogger della provincia di Torino che ama i viaggi in libertà perché le consentono di definire un itinerario sulla base delle inclinazioni e interessi personali. 
Fin da quando era piccolo (il suo primo viaggio è stato a un  mese e mezzo) ha sempre portato con sé Matteo, il figlio ormai adolescente.
I viaggi in camper sono i preferiti e spesso si sono fatti accompagnare dal bassottino Cico, che è arrivato anche lui fino al Circolo Polare Artico! 






Monica Laureti
per gli amici Betty vive a Roma.
Fin da piccola sognava di poter viaggiare per il mondo, curiosa di sapere cosa si mangiava negli altri paesi... ultimamente, grazie ad amici sparsi per l'Italia, ha riscoperto anche il nostro paese e tra un assaggio e l'altro, tra un piatto tipico e l'altro ha iniziato ad appassionarsi di cucina.
Ha fatto diversi corsi, ma non segue troppo le regole, preferisce creare... a volte va bene, altre volte meno. 
Da quando ha scoperto di avere intolleranze si è dedicata a realizzare, ma soprattutto mangiare, alimenti ''specifici per intolleranti''.



Isabella Ferraro
Dopo aver iniziato a viaggiare in autonomia grazie alle vacanze studio, Isabella non ha più smesso.
Londra è la sua meta preferita (ci è stata già più di 15 volte). I viaggio che più l'ha colpita: il tour in Marocco per le tradizioni,  la cultura e i profumi particolari. I soldi meglio spesi: il  volo in mongolfiera sulla Cappadocia. Il ricordo più emozionante: il colore della sabbia nel deserto di Wadi Rum in Giordania. L'escursione più divertente: in 4x4 nel deserto dell'Oman. Ultimamente ha iniziato ad apprezzare le città italiane, trascorrendo piacevoli weekend all'insegna della cultura, dell'enogastronomia e dello shopping. Isabella vive ad Asti.


Volete contattarci?
Mail: bloggeradmin@viaggiedelizie.com
Facebook: www.facebook.com/ViaggieDelizie

2 commenti:

  1. Bello conoscere almeno virtualmente tutte le penne del team!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Ho delle super donne al mio fianco! :)

      Elimina

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!