mercoledì 25 gennaio 2017

Mirtillo Rosso Family Hotel: qui dove è sempre Natale

C'è un posto in Valsesia dove è sempre Natale: luci, colori, addobbi e suoni fanno immergere grandi e piccini nell'atmosfera della festa più magica che ci sia.


  


Ho scoperto il Mirtillo Rosso, il primo Christmas Hotel in Italia, un po' per caso quando un'amica mi ha suggerito di mettere mi piace alla pagina Facebook della struttura. E da lì è stato amore! Che idea semplice ma originale realizzare un hotel a tema Natalizio specializzato nell'accoglienza delle famiglie con bimbi (ma non solo, infatti, con le opportune accortezze e restrizioni, sono disponibili stanze dove sono ammessi anche gli amici a quattro zampe).



Appena arrivati ci si accorge subito di quanto sia magico questo luogo, si viene accolti da un grande albero di Natale e un tappeto rosso tra alberi bianchi conduce all'ingresso dell'hotel dove, tra le note di musiche natalizie, ad ogni bimbo viene regalata una borsina con dentro tante piccole sorprese.




Ogni angolo di questa struttura è stato pensato a misura di bambino e curato nei minimi dettagli per rendere il tutto assolutamente magico. Ogni camera, oltre al numero, ha una frase che ricorda il Natale e il classico cartello "non disturbare" da appendere fuori dalla porta è stato rivisto in una chiave dolce e fiabesca. Girando per l'hotel si trovano simpatiche impronte di renne che conducono gli ospiti attraverso i corridoi e non mancano ovviamente alberi di Natale e addobbi di ogni tipo.





Dagli spazi comuni alla cucina, dalle camere alla piscina, tutto è incentrato sulle necessità dei più piccoli e l'eccezionale staff del Mirtillo Rosso fa sì che la vacanza sia indimenticabile per tutta la famiglia. Sono dei veri aiutanti di Babbo Natale che con pazienza e professionalità sanno sempre come strappare un sorriso alle piccole "pesti" che si aggirano per l'hotel. 







Passare alcuni giorni al Mirtillo Rosso durante l'inverno è senza dubbio affascinante ma sono davvero curiosa di assistere al Natale in piena estate, chissà come sarà... Magari avremo occasione di tornarci e passare insieme a Stefano e ai suoi ragazzi un caldo Natale estivo

A presto, Mirtillo Rosso!




0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento alimenta il mio blog :)
Grazie!